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Spedizioni e Consegne

TEMPI DI SPEDIZIONE

I pacchi sono solitamente spediti entro il giorno lavorativo successivo alla ricezione del pagamento e inviati tramite corriere con controllo e consegna senza firma.
Per tutte le nostre consegne ci appoggiamo al corriere espresso BRT che garantisce la spedizione in tutta Italia in 3/4 giorni lavorativi. Nelle località minori le consegne avverranno in 4/5 giorni lavorativi, nelle isole in 5/6 giorni lavorativi. In alcuni periodi critici per i corrieri, come Natale e altre festività, è possibile che ci siano dei ritardi nella consegna. Il giorno della spedizione riceverai una e-mail con i dati per il tracciamento della stessa.
My Wine Club non è responsabile per eventuali danni subiti dall’utente a causa di ritardi nella consegna

SPEDIZIONI ASSICURATE

In ogni caso, per tutelarti al massimo, le spedizioni sono sempre assicurate per casi di rottura, furto o smarrimento.

IMBALLI SICURI

Per le spedizioni usiamo imballi di cartone riciclabile, per il rispetto dell’ambiente, pensati specificatamente per vini e distillati, certificati ed estremamente resistenti. Imballi anti-rottura.

SPESE DI SPEDIZIONE IN ITALIA

Le spese di spedizione per l’Italia sono gratuite per ordini al di sopra i 29.99 euro (esclusi i buoni regalo, che sono spediti tramite email). Al di sotto di tale importo verrà addebitato una cifra pari ad euro 6.00 come spesa di spedizione.

CONSEGNE

Le consegne sono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, per lo più dalle 9 alle 18. Per facilitare la consegna, se puoi, indicaci un indirizzo dove è sempre presente qualcuno per il ritiro, ad esempio un ufficio o un negozio di tua fiducia.
Importante: nel caso dovessi ricevere un pacco danneggiato o manomesso o una consegna parziale, evidenzia questa anomalia scrivendo sul documento di consegna che ti farà firmare il corriere la parola “RISERVA“, descrivendo in seguito l’anomalia ravvisata ( es. collo danneggiato, pacco bagnato, imballo o nastro adesivo non originale senza il marchio My Wine Club ), avvisa poi dell’accaduto il servizio clienti del MY Wine Club a spedizioni@mywineclub.it allegando foto del danneggiamento, dell’imballo non originale, etc…
Per qualunque dubbio o informazione contattaci a: spedizioni@mywineclub.it